Verifica la nostra offerta!

bucarest dentista: Compila il modulo di contatto. Inviaci tramite il modulo la tua radiografia panoramica. Riceverai la nostra proposta con piano di cura e relativo preventivo. È semplice!

bucarest dentista: Il preventivo preciso in sede di vista odontoiatrica.

Nella maggioranza dei casi il preventivo fatto sulla base della radiografia è confermato in sede di vista medica. Il preventivo può variare di poco in funzione del Anamnesi medica e Odontoiatrica e la scelta dei materiali dentali.

Alla visita medica il dentista esegue l’Anamnesi Medica.
Alla prima visita il dentista raccoglie informazioni generali sulla salute del paziente. Sono informazioni molto importanti perché l’impossibilità all’utilizzo di un materiale o di un farmaco possono cambiare radicalmente il trattamento o addirittura renderlo impossibile. Segue un accurato esame orale valutando le mucose, le gengive e la lingua alla ricerca di eventuali patologie orali, i movimenti di apertura e chiusura della mandibola, ecc.
Dopo aver fatto tutte queste valutazioni il dentista esamina le radiografie per avere un quadro completo per la diagnosi e definire la soluzione e il piano di trattamento.

bucarest dentista: La scelta dei materiali dentali.

Il valore preciso di un preventivo può essere stabilito in funzione della scelta dei materiali dentali. Infatti per mettere in esecuzione un qualsiasi piano di cura si possono utilizzare diversi materiali dentali. Ci sono decine di marchi di impianti dentali, ceramiche e altri tipi di materiali. Ciascuno con caratteristiche e prezzi diversi. Solo dopo che il dentista presenta al paziente le caratteristiche peculiari dei materiali che lui usa e propone, il paziente potrà scegliere consapevolmente e quindi determinare anche il prezzo finale del preventivo.
Per queste ragioni e altre ancora, un preventivo preciso e professionale si fa a seguito di una visita sulla sedia del dentista.

 

bucarest dentista